Great Double Dream 100 review on Chitarre magazine

"Componentistica di alto livello, costruzione attenta ad ogni particolare, saldature point-to-point e la capacità di progettare oggetti dal look accattivante e originale. Se non suonassero bene come suonano, sarebbero già appetibili… (Enrico Cosimi)"

"Come al tavolo da gioco, a volte il colpo riesce, altre volte si fallisce miseramente. Double Dream 100 centra il bersaglio con la sua struttura a doppio preamplificatore. (Enrico Cosimi)"
"Un po’ di sano tifo per il made in Italy è legittimo, ma in questo caso anche giustificato dalla progettazione e dalla realizzazione di questa bella testata valvolare. (Alex Massari)"
"Complimenti a Dreamaker che giorno dopo giorno si sta facendo largo nell’agguerrito mondo dell’amplificazione per chitarra. (Alex Massari)"
"La potenza misurata supera i dati di targa. Per concludere, Dreamaker ha prodotto un altro bell’oggetto. (Vincenzo Tabacco)"
Queste sono solo alcune citazioni tratte dalla recensione completa del nostro Double Dream 100 che potete trovare in edicola su CHITARRE di questo mese (dicembre 2012).

Commenti

Lascia il tuo commento